GESTIONE INGRESSI CON CHECKINSOLUTION
GRATIS PER I PRIMI 3 MESI LA NOSTRA SOLUZIONE PER L'INGRESSO SICURO IN AZIENDA
La sicurezza viene prima di tutto.
Ogni legale rappresentante deve acquisire misure di prevenzione rivolte a tutelare la salute delle persone presenti all’interno dell’azienda e garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro.
Ora più che mai è necessario che l’accesso delle persone in azienda sia tracciato.
La nostra soluzione, gratuita per i primi 3 mesi nella versione basic, permette attraverso la semplice compilazione touch di autocertificare le informazioni sul proprio stato:
temperatura corporea <37,5°
possesso in entrata dei dispositivi di protezione individuale
assenza di contatti con persone positive al
Covid-19 negli ultimi 14 giorni
presa visione informativa del GDPR aziendale
assenza di contatti pregressi con aree di contagio
La soluzione è applicabile ai visitatori esterni, quali clienti e fornitori, ma può essere integrata nella quotidiana timbratura del personale interno.
La riservatezza è garantita dalla distanza di sicurezza durante la timbratura e dal veloce refresh video a fine operazione.
I benefici principali
di CheckInSolution
Semplice
Interfaccia semplice e intuitiva, compilazione dei campi veloce e “saltafila”.
L’applicazione gira sui sistemi operativi più comuni, sia su PC che device mobili.Modulare
Sistema integrabile con i sistemi esistenti, basta un tablet da posizionare in entrata.
Decidi tu le funzioni iniziali, in futuro puoi sempre personalizzare con nuove funzionalità.Stampabile
Il planning presenze è stampabile nella vista desiderata.Saltafila
Invio di mail con QR code di pre-registrazione da scansionare in entrata.Multisede
Gestione accessi in sedi diverse o ingressi diversi.Assistito
Il nostro intervento è sempre tempestivo e completo (parola dei nostri clienti).
Prova ora, conviene!
Registrati e scarica gratuitamente l’applicazione con funzioni basic per i primi 3 mesi.
Nella sezione optional puoi visualizzare le funzionalità aggiuntive e le tariffe.
Specifiche
Tablet windows (non incluso)
Versione sistema operativo windows 10 o superiori
Prezzi
L’applicazione basic è gratuita per i primi 3 mesi nella versione basic.
A seguire costa 100€/anno.
La versione basic include l’autocertificazione touch per:
temperatura corporea <37,5°
possesso in entrata dei dispositivi di protezione individuale
assenza di contatti con persone positive al
Covid-19 negli ultimi 14 giorni
presa visione informativa del GDPR aziendale
assenza di contatti pregressi con aree di contagio
CheckInSolution
optional a pagamento
Visualizzazione ingressi da web application | 100 € / anno | |
Firma digitale su display | 150 € / una tantum | |
Scansione foto persona e stampa badge di ingresso (stampante esclusa) | 100 € / una tantum | |
Scansione documento di identità | 100 € / una tantum | |
Gestione ingressi diversi | 50 € / una tantum | |
Stampa badge di ingresso (con foto o qr code) | 50 € / una tantum | Accesso periodico facilitato con riconoscimento smartphone | 100 € / una tantum |
I prezzi sono IVA esclusa
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