slide-home-1-1280x450 - copia
slide-home-2-1280x450
previous arrow
next arrow

GESTIONE INGRESSI CON CHECKINSOLUTION

GRATIS PER I PRIMI 3 MESI LA NOSTRA SOLUZIONE PER L'INGRESSO SICURO IN AZIENDA

La sicurezza viene prima di tutto.
Ogni legale rappresentante deve acquisire misure di prevenzione rivolte a tutelare la salute delle persone presenti all’interno dell’azienda e garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro.

Ora più che mai è necessario che l’accesso delle persone in azienda sia tracciato.

La nostra soluzione, gratuita per i primi 3 mesi nella versione basic, permette attraverso la semplice compilazione touch di autocertificare le informazioni sul proprio stato:

temperatura corporea <37,5°

possesso in entrata dei dispositivi di protezione individuale

assenza di contatti con persone positive al
Covid-19 negli ultimi 14 giorni

presa visione informativa del GDPR aziendale

assenza di contatti pregressi con aree di contagio

La soluzione è applicabile ai visitatori esterni, quali clienti e fornitori, ma può essere integrata nella quotidiana timbratura del personale interno.

La riservatezza è garantita dalla distanza di sicurezza durante la timbratura e dal veloce refresh video a fine operazione.

I benefici principali
di CheckInSolution

  1. Semplice
    Interfaccia semplice e intuitiva, compilazione dei campi veloce e “saltafila”.
    L’applicazione gira sui sistemi operativi più comuni, sia su PC che device mobili.

  2. Modulare
    Sistema integrabile con i sistemi esistenti, basta un tablet da posizionare in entrata.
    Decidi tu le funzioni iniziali, in futuro puoi sempre personalizzare con nuove funzionalità.

  3. Stampabile
    Il planning presenze è stampabile nella vista desiderata.

  4. Saltafila
    Invio di mail con QR code di pre-registrazione da scansionare in entrata.

  5. Multisede
    Gestione accessi in sedi diverse o ingressi diversi.

  6. Assistito
    Il nostro intervento è sempre tempestivo e completo (parola dei nostri clienti).

Prova ora, conviene!

Registrati e scarica gratuitamente l’applicazione con funzioni basic per i primi 3 mesi.

Nella sezione optional puoi visualizzare le funzionalità aggiuntive e le tariffe.

Specifiche

Tablet windows (non incluso)
Versione sistema operativo windows 10 o superiori

Prezzi

L’applicazione basic è gratuita per i primi 3 mesi nella versione basic.
A seguire costa 100€/anno.

La versione basic include l’autocertificazione touch per:

temperatura corporea <37,5°

possesso in entrata dei dispositivi di protezione individuale

assenza di contatti con persone positive al
Covid-19 negli ultimi 14 giorni

presa visione informativa del GDPR aziendale

assenza di contatti pregressi con aree di contagio

CheckInSolution
optional a pagamento

Visualizzazione ingressi da web application

100 € / anno

Firma digitale su display

150 € / una tantum

Scansione foto persona e stampa badge di ingresso (stampante esclusa)

100 € / una tantum

Scansione documento di identità

100 € / una tantum

Gestione ingressi diversi

50 € / una tantum

Stampa badge di ingresso (con foto o qr code)

50 € / una tantum

Accesso periodico facilitato con riconoscimento smartphone

100 € / una tantum

I prezzi sono IVA esclusa

Richiedi maggiori informazioni

Hai esigenze specifiche?

Ti interessa un check-up gratuito sulla gestione delle presenze nella tua azienda?

Compila il form. Ti contatteremo al più presto.

    Clicca qui per vedere l'informativa privacy
    Clicca qui per vedere l'informativa accettazione invio newsletter

    Agevolazioni Industria 4.0

    Il Piano Transizione 4.0 prevede incentivi alle aziende orientate all’innovazione tecnologica. Una generosa offerta di credito d’imposta per investimenti in beni strumentali, R&S, innovazione e design, formazione.