Politica della qualità
2023-03-29
L’obiettivo della azienda è di soddisfare sempre le aspettative del cliente nel rispetto degli accordi contrattuali, mantenendo di un elevato livello di prestazione per il servizio e i prodotti offerti.
In particolare:
Verso l’esterno
- realizzare attività formative che rispondano alle richieste del clienti
- che diano soddisfazione agli studenti e al cliente in termini di competenze acquisite e di lezioni erogate
- sviluppare software e applicativi che soddisfino gli accordi contrattuali
- che risultino stabili e affidabili nel tempo
- che diano dati certi in tempi rapidi
- gestire eventuali situazioni di rischio connesse con il servizio offerto
Verso l’interno
- Mantenere per i propri dipendenti un alto standard di sicurezza sul lavoro nelle attività interne ed esterne all’azienda.
- Mirare alla crescita professionale dei dipendenti
- Impiegare fornitori qualificati
- Migliorare i propri processi, i mezzi e quindi i risultati
- Migliorare in continuo il proprio sistema di gestione per la qualità
La Direzione si impegna a soddisfare tutti i requisiti applicabili cogenti e volontari sia all’esterno che all’interno della propria organizzazione.
La Direzione diffonde la politica per la qualità a tutti i suoi dipendenti e si assicura che questa sia condivisa e perseguita.
La rende disponibile alle parti interessate esterne mediante pubblicazione sul proprio sito web istituzionale.