Politica della qualità 

2023-03-29

L’obiettivo della azienda è di soddisfare sempre le aspettative del cliente nel rispetto degli accordi contrattuali, mantenendo di un elevato livello di prestazione per il servizio e i prodotti offerti.

In particolare: 

Verso l’esterno 

  • realizzare attività formative che rispondano alle richieste del clienti
  • che diano soddisfazione agli studenti e al cliente in termini di competenze acquisite e di lezioni erogate
  • sviluppare software e applicativi che soddisfino gli accordi contrattuali
  • che risultino stabili e affidabili nel tempo 
  • che diano dati certi in tempi rapidi 
  • gestire eventuali situazioni di rischio connesse con il servizio offerto 

 Verso l’interno

  • Mantenere per i propri dipendenti un alto standard di sicurezza sul lavoro nelle attività interne ed esterne all’azienda.
  • Mirare alla crescita professionale dei dipendenti
  • Impiegare fornitori qualificati 
  • Migliorare i propri processi, i mezzi e quindi i risultati
  • Migliorare in continuo il proprio sistema di gestione per la qualità

La Direzione si impegna a soddisfare tutti i requisiti applicabili cogenti e volontari sia all’esterno che all’interno della propria organizzazione.

La Direzione diffonde la politica per la qualità a tutti i suoi dipendenti e si assicura che questa sia condivisa e perseguita.

La rende disponibile alle parti interessate esterne mediante pubblicazione sul proprio sito web istituzionale.